Botte in tabaccheria, paura a Terni

Una donna si scatena nei pressi di piazza San Francesco: pugni in volto al tabaccaio per una mancata ricarica. Due persone in ospedale

Condividi questo articolo su

polizia-ambulanza-118-piazza-san-francesco-terni2Pugni e botte in una tabaccheria nei pressi di piazza San Francesco, in pieno centro a Terni. Protagonisti della vicenda una cliente di nazionalità straniera e il compagno di quest’ultima, ‘contro’ il gestore dell’esercizio commerciale e la compagna: sul posto sono intervenuti Carabinieri, Volante e Polizia municipale, poi seguiti da due mezzi del 118.

Donna furiosa A iniziare il ‘match’ è stata la donna straniera – probabilmente di origini africane – che, ‘insoddisfatta’ dell’acquisto di una ricarica telefonica, avrebbe colpito a più riprese il tabaccaio sul volto, ‘supportata’ dal compagno, italiano. Il parapiglia è stato sedato dalle forze dell’ordine che hanno identificato i protagonisti. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per individuare con precisione le responsabilità. Di certo c’è che il tabaccaio, con addosso gli evidenti segni dell’aggressione, e la compagna di quest’ultimo sono stati soccorsi dal 118 e condotti in ospedale per le cure del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli