Cristiana Pegoraro: ‘Passion’ a New York

Il concerto sold-out nella celebre Carnegie Hall. L’artista di Terni ha vinto la medaglia d’oro ai Global Music Awards in California

Condividi questo articolo su

Successo di pubblico alla performance della pianista Cristiana Pegoraro alla Carnegie Hall di New York City. La musicista con ‘Passion’ ha condotto gli ascoltatori all’interno dell’arte musicale dei più grandi compositori, da Rossini a Beethoven, da Chopin a Piazzolla, da Verdi e Puccini a Bizet, in una proposta personale e innovativa che unisce l’esecuzione al pianoforte a racconti che hanno coinvolto il pubblico in un contatto vivo e in un’atmosfera di grande partecipazione.

cristiana-pegoraro-new-york-3Il concerto è stato realizzato con il patrocinio di Consolato generale d’Italia a New York, Istituto italiano di cultura a New York e Rappresentanza permanente d’Italia presso le Nazioni Unite. La serata ha ospitato anche la cerimonia ufficiale di premiazione di Cristiana Pegoraro che, con il suo ultimo lavoro discografico ‘Astor Piazzolla Tangos’, ha vinto la medaglia d’oro ai Global Music Awards in California in ben due categorie, Album e Instrumental. A premiarla è stato il presidente dall’Italian American Committee on Education, Berardo Paradiso.

cristiana-pegoraro-new-york-2Premio ‘Umbria in rosa’ Appena rientrata dal successo di New York, Cristiana Pegoraro si è esibita all’auditorium Parco della Musica di Roma e ha ricevuto un nuovo riconoscimento, il premio ‘Umbria in rosa’ assegnato dalla Provincia di Perugia a 15 donne umbre che si sono distinte nel proprio campo di attività. A consegnarlo, il vicepresidente dell’assemblea legislativa dell’Umbria Marco Vinicio Guasticchi e il consigliere di parità della Provincia di Perugia, Gemma Bracco.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli