Di Girolamo a Tajani: «L’aspettiamo a Terni»

Il sindaco si complimenta per l’elezione a presidente del Parlamento Europeo e lo invita, ricordandone l’impegno sulle vicende dell’acciaio

Condividi questo articolo su

Il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo scrive ad Antonio Tajani per complimentarsi per l’elezione a presidente del Parlamento Europeo e lo invita a Terni, ricordandone l’impegno sulle vicende dell’acciaio.

La lettera Ecco il testo della missiva inviata dal primo cittadino di Terni: «Voglio complimentarmi con Lei per la sua elezione a Presidente del parlamento europeo. Un ruolo prestigioso che il nostro Paese torna a ricoprire dopo decenni e rappresenta un giusto riconoscimento al Suo impegno continuo e produttivo sia per la costruzione di una Europa più coesa, forte, libera e democratica, sia per mantenere solide le specificità delle singole realtà nazionali e territoriali. La mia città ricorda con gratitudine l’impegno messo nel costruire il Piano europeo per l’acciaio ed il forte sostegno nella vertenza Ast-Tk. Spero che voglia farci onore di una Sua visita anche nella nuova prestigiosa veste. Buon lavoro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli