Irene Grandi a Terni, concerto il 5 maggio

La popolare rocker toscana ha scelto la città umbra come tappa ‘zero’ del suo tour 2015. In campo l’associazione ‘Terni in Movimento’

Condividi questo articolo su

Irene Grandi ha scelto Terni per la ‘data zero’ del tour 2015 che porterà la sua voce e la sua musica in decine di città italiane. L’artista fiorentina si esibirà il 5 maggio nel Teatro A del Centro multimediale, al termine di una ‘quattro giorni’ ternana che la vedrà protagonista e gradita ospite.

Base in città Irene Grandi raggiungerà Terni subito dopo il ‘concertone’ del 1° maggio a Roma e stabilirà proprio al centro multimediale di piazzale Bosco la sua ‘base’ artistica, dove insieme alla sua band metterà a punto gli ultimi dettagli musicali del tour che la porterà in tutta Italia. Una presenza che culminerà nel concerto del 5 maggio, atteso dai tanti fans della rocker toscana.

Il progetto L’evento verrà realizzato dall’associazione Terni in Movimento che raccoglie decine di soggetti privati, enti e associazioni, con l’obiettivo di costruire una rete culturale in grado di proporre eventi e appuntamenti di assoluto livello. Un progetto, quello di ‘residenza artistica’ basato su uno scambio tra produttori e promoter locali, avviato lo scorso anno da Bipede Booking & Production e dalla Eventi Srl e culminato nel concerto di Ron al Cmm. I biglietti per il concerto di Irene Grandi sono in vendita da New Sinfony.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli