#ObiettivoLegalità, Ast contro la corruzione

Venerdì 18 novembre, a Terni, seminario con Pietrangelo Buttafuoco, Mario Sechi e Candida Morvillo, intervistati da Dario Vergassola

Condividi questo articolo su

70x100_ast_legalityEntra nel vivo il protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso 4 ottobre tra Acciai Speciali Terni e Prefettura di Terni su legalità e lotta alla corruzione. Al via i Legality Days una serie di incontri dedicati al tema, promossi da AST e Confindustria Umbria.

Il seminario L’incontro inaugurale è fissato per venerdi 18 novembre alle 18 nella sala Blu di palazzo Gazzoli a Terni e vedrà la presenza di: Pietrangelo Buttafuoco (giornalista e scrittore), Mario Sechi (giornalista) e Candida Morvillo (giornalista), intervistati da Dario Vergassola, noto volto televisivo e conduttore.

#ObiettivoLegalità Il ciclo di seminari, che è rivolto all’intera città e mira a diventare l’evento di riferimento sul territorio dedicato ai temi della lotta alla corruzione, ha ricevuto il patrocinio di: Prefettura di Terni, Regione Umbria, Comune di Terni e Confindustria Umbria. Per l’occasione è stato creato l’hashtag #ObiettivoLegalità che verrà veicolato attraverso i social.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli