Perugia, beneficenza nel raduno d’auto Usa

Nella terza edizione della ‘Driving through’ sono stati raccolti oltre mille euro a favore di ‘Avanti tutta onlus’

Condividi questo articolo su

La terza edizione della ‘Driving through Perugia’, il raduno di auto Usa di ogni modello ed epoca, che si è tenuto domenica scorsa a Perugia, ha avuto un gran successo. Ben 40 sono state le automobili che hanno partecipato all’iniziativa promossa dalla ‘Togheter for a dream’, con il patrocinio del Comune di Perugia.

Driving Through PerugiaIl programma della manifestazione prevedeva il ritrovo dei partecipanti al centro sportivo ‘Giardini Thebris’ di Ponte Felcino per poi partire alla volta dell’acropoli perugina. I modelli hanno poi sostato in piazza IV novembre dove sono stati oggetto di molti sguardi curiosi ed interessati dei passanti.

‘Siparietto’ Alla manifestazione erano presenti anche Leonardo Cenci e l’assessore comunale Dramane Diego Wagué che si sono prestati ad imitare la celebre coppia del noto telefilm americano di fine anni ’70, ‘Starsky and Hutch’, scattando delle foto davanti ad una Ford Gran Torino.

Driving Through Perugia 2La beneficenza Il raduno aveva finalità benefiche e infatti gli organizzatori hanno raccolto oltre mille euro a favore di ‘Avanti tutta onlus’. Un grande gesto per un importante contributo per i progetti che l’associazione del presidente Leonardo Cenci ha in corso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli