Perugia, campionato Fisdir: vince Bastia

Trionfa la coppia della società Peter Pan composta da Luciano Laloni ed Emanuele Fioriti

Condividi questo articolo su

Grande momento di sport e di sano agonismo al bowling di Perugia. Mercoledì mattina si è svolto il campionato regionale di bowling e tennistavolo, organizzato dalla Fortitudo Perugia e dalla Fisdir Umbria – Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale – con il patrocinio del Cip Umbria (Comitato Italiano Paralimpico).

Una squadra impegnata nel bowling

Una squadra impegnata nel bowling

Hanno partecipato 60 atleti in rappresentanza delle società della Fortitudo Perugia, della Pantera Umbertide, della Tarsina Gualdo Tadino, del Kt Gubbio, dell’Oltre L’Handicap Perugia, della Peter Pan Bastia Umbra e della Marathon Perugia.

Ha trionfato la coppia formata da Luciano Laloni ed Emanuele Fioriti del Peter Pan Bastia Umbra. Al secondo posto Marco Sabatini e Vito Fraschetti, sempre tesserati con la società bastiola. Hanno chiuso il podio Gregorio Bastianelli e Federica Nesci della Pantera Umbertide. Erano presenti alle premiazioni Paolo Taddei, vicepresidente vicario del Cip Umbria, Giuliano Giuliani, presidente della Fortitudo Perugia, e Michele Barilari, delegato Fisdir Umbria.

Il prossimo appuntamento è in programma lunedi 23 marzo per la terza giornata del campionato regionale di calcio a 5, che si disputerà presso il Bowling di Gualdo Tadino, con organizzazione a cura della Tarsina Gualdo Tadino.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli