Perugia, intervento ok per la cestista Bove

L’atleta della Pallacanestro Umbertide è stata operata dal professor Auro Caraffa e dal suo staff in seguito alla rottura del tendine di Achille

Condividi questo articolo su

È durato poco meno di un’ora l’intervento chirurgico della cestista Emilia Bove della Pallacanestro femminile Umbertide, eseguito martedì dal professor Auro Caraffa, direttore della struttura complessa di ortopedia del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L’intervento Lo staff Hanno anche fatto parte dell’equipe i dottori Paolo Ceccarini, Melissa Antonelli e Patrizia Morettoni. L’atleta campana, alla sua prima stagione ad Umbertide, era rimasta vittima di un infortunio di gioco nella gara di domenica scorsa contro il Vigarano, riportando la rottura del tendine di Achille della gamba sinistra.

Dimessa L’intervento,come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, è perfettamente riuscito e già nella mattinata di mercoledì la giocatrice è stata dimessa. I sanitari, che procederanno ai controlli di routine, hanno fissato la durata della convalescenza in tre mesi. La struttura diretta dal professor Caraffa è punto di riferimento per decine di società sportive regionali e nazionali delle più diverse discipline.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli