Sorpreso a spacciare cocaina: arrestato

Perugia, un 38enne albanese in manette dopo un controllo a Mantignana: stava cedendo la droga in macchina ad un tossicodipendente

Condividi questo articolo su

Lo hanno sorpreso mentre stava cedendo droga ad un tossicodipendente e per uno spacciatore albanese di 38 anni, con una lunga carriera per attività di spaccio alle spalle, è scattato l’arresto. L’operazione è stata condotta dalla squadra Mobile della polizia di Perugia.

Il sospetto Gli agenti impegnati nel contrasto alla criminalità diffusa, durante un servizio di pattugliamento, hanno incrociato a Mantignana un mezzo con a bordo due sospetti: appena ricevuto l’alt, l’autista del veicolo ha provato a disfarsi di ciò che aveva in tasca. Una conferma per la polizia.

La cocaina L’uomo aveva gettato tre involucri contenenti più di 35 grammi di cocaina e gli agenti hanno subito condotto i due in questura per l’identificazione: il passeggero, un tossicodipendente di Perugia, non ha tardato ad ammettere di aver incontrato il pusher albanese per acquistare la droga.

Al pusher sono stati trovati anche 70 euro in contanti, vale a dire la somma pagata per la dose di cocaina ceduta: l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasportato al carcere di Capanne in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli