Spoleto, ternano muore sulla Flaminia

Un 56enne di Terni – Paolo Colangeli – ha perso il controllo della moto ed è finito sotto il guardrail. Inutili i tentativi di rianimarlo

Condividi questo articolo su

Motociclista di Terni muore lungo la Flaminia, Molinaccio di Spoleto - 9 giugno 2016 (foto Mirimao) (13)

I rilievi (foto Mirimao)

Un incidente mortale si è verificato poco prima delle 16 di giovedì pomeriggio all’altezza del chilometro 107 della statale Flaminia, fra Terni e Spoleto, in località Molinaccio.

La moto A perdere la vita è stato un ternano di 56 anni – Paolo Colangeli, titolare dell’agenzia viaggi Macedonia Tour di Terni – che nei pressi di una curva avrebbe perso il controllo del mezzo – una Honda Africa Twin – e, senza entrare in contatto con altri veicoli, è piombato pesantemente a terra ed è morto in seguito alle gravi ferite riportate. In quel momento in zona, secondo quanto riferito da un testimone, stava piovendo.

Motociclista di Terni muore lungo la Flaminia, Molinaccio di Spoleto - 9 giugno 2016 (foto Mirimao) (5)

Il luogo dell’incidente (foto Mirimao)

Testimone Il testimone ha poi riferito che l’uomo stava procedendo a velocità non elevata quando all’altezza di una curva – il fondo stradale era bagnato – avrebbe leggermente accelerato, scivolando e infilandosi sotto il guardrail. L’ambulanza è sopraggiunta dopo alcuni minuti e gli operatori, stante la gravità delle condizioni, hanno praticato ripetutamente il massaggio cardiaco.

Soccorsi inutili Inutili i tentativi di rianimarlo praticati dagli operatori del 118 intervenuti sul posto: l’uomo è deceduto alle 17.25, poco dopo essere giunto in ospedale. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia stradale di Terni.

Seguono aggiornamenti

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli