Ternana, cda azzerato: comanda Longarini jr.

La nomina odierna dell’assemblea degli azionisti: è il nuovo amministratore unico

Condividi questo articolo su

Via il cda nominato il 16 giugno scorso, Simone Longarini nuovo amministratore unico della Ternana. In casa rossoverde, terminato il mercato e alla vigilia del debutto a Trapani, si cambia. E il figlio del ‘patron’ Edoardo sale in cattedra ufficialmente, visto che finora non figurava nell’organigramma della società di via Aleardi.

L'ex presidente Masoni: in carica per poco più di 2 mesi

L’ex presidente Masoni: in carica per poco più di 2 mesi

La ‘storia’ La comunicazione nel tardo pomeriggio di giovedì, sul portale ufficiale delle ‘Fere’: «In data 16 giugno 2015 un nuovo Consiglio di Amministrazione della Ternana Calcio S.p.A., nelle persone del presidente avv. Giuseppe Matteo Masoni e dei consiglieri signori Edoardo Longarini e Stefano Dominicis, si insediava con l’obiettivo di condurre la Società alle porte della nuova stagione sportiva, in un momento particolarmente impegnativo ed intenso della vita sociale per le attività e per gli adempimenti richiesti».

L'ex consigliere Stefano Dominicis

L’ex consigliere Stefano Dominicis

Azzeramento, si cambia «Alla vigilia del campionato 2015/16, considerati – prosegue la nota – gli obiettivi prefissati conseguiti ed il proprio compito concluso, tutti gli amministratori hanno rimesso il proprio mandato e l’assemblea degli azionisti, in data 3 settembre 2015, ha nominato un nuovo organo amministrativo nella persona dell’amministratore unico Simone Longarini, non prima di aver manifestato il proprio ringraziamento ed apprezzamento per il brillante operato del consiglio uscente».

Masoni consulente Addio presidenza per Masoni: «A sua volta la società, in persona dell’amministratore unico Simone Longarini, ringrazia tutti i membri del consiglio uscente, della cui vicinanza e collaborazione si augura di poter continuare a godere, e si dichiara lieto di poter, sin da ora, anticipare che l’avv. Giuseppe Matteo Masoni, già presidente del consiglio di amministrazione, continuerà a sostenere la società nella veste di prestigioso consulente legale, disponibile, inoltre, a dare – termina il comunicato – il suo prezioso contributo in materia di strategie e programmi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli