Terni, 16enne ferito: cauto ottimismo

Il ragazzo coinvolto nel brutto incidente avvenuto giovedì sera in via Breda è ancora in prognosi riservata. Stabili le sue condizioni

Condividi questo articolo su

Lo scooter distrutto

Lo scooter distrutto

C’è cauto ottimismo, da parte dei sanitari del Santa Maria di Terni, per le condizioni del 16enne di Terni – P.L. le sue iniziali – coinvolto giovedì sera in un brutto incidente stradale avvenuto in via Breda. Il ragazzo si trova ricoverato in rianimazione, sotto osservazione, e con prognosi riservata in ragione del trauma cranico riportato che – il condizionale è d’obbligo – non dovrebbe richiedere trattamenti chirurgici. Si tratta della lesione principale perché le altre, di minore entità e rilevanza, non preoccupano.

incidente-scooter-via-breda-terni-1-dicembre-2016

I rilievi della Municipale

L’incidente si è verificato giovedì sera poco dopo le 18 in via Breda, fra l’acciaieria e borgo Bovio. Il giovane, in sella ad uno scooter, si è scontrato frontalmente con una Toyota Yaris condotta da un 25enne che procedeva nel senso opposto di marcia e intento – secondo una prima ricostruzione – ad effettuare un sorpasso. Particolarmente violento l’impatto in cui il ciclomotore è andato letteralmente distrutto. Un’altra auto – condotta da una donna di 62 anni – è rimasta coinvolta nell’incidente. La donna, che viaggiava dietro lo scooter, poco ha potuto fare per cercare di evitare l’impatto, tanto che la sella dello scooter le si è incastrata sotto la vettura. Sul posto si sono immediatamente portati gli operatori del 118 e gli agenti della polizia Municipale di Terni. Al pronto soccorso, ma con lesioni lievi, c’è finito anche uno dei passeggeri della Yaris.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli