Terni, ‘differenziata’: distrazioni sfortunate

Proprio a noi doveva capitare? La raccolta differenziata segna il passo proprio nella via di umbriaOn: meno male che erano solo ‘plastica e metalli’

Condividi questo articolo su

 

terni-raccolta-differenziata-plastica-sabato-1-ottobre-2Magari saremo sfortunati, noialtri di umbriaOn e i nostri ‘vicini di casa’, ma questo sabato – come quelli che come noi stanno in via delle Conce, proprio dietro al Tribunale – ci siamo dovuti riprendere su il contenitore di ‘plastica e metalli’ e, sacramentando, riportarcelo via. Pieno.

calendario_terni_centro_storico_lug_ott_2016La differenziata Nessuno, infatti, si è fatto vedere, in zona, per raccattare il bidoncino ‘dedicato’ e la plastica e il metallo da riciclare, accuratamente selezionati e attentamente disposti – come da indicazioni ricevute da Asm – nei contenitori appositi, lì sono rimasti per tutto il santo giorno.

Passo falso Sicuramente si è trattato di un banale disguido – un episodio che, ne siamo certi, non si ripeterà – ma meno male che ‘solo’ di plastica e metalli si trattava. Perché se dovesse succedere pure con i rifiuti ‘organici’, qualche problemino in più ci sarebbe. Nel frattempo, però ci si dovrà organizzare per una soluzione di emergenza, visto che il prossimo ritiro è previsto tra una settimana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli