Terni, donna picchiata: compagno allontanato

A febbraio l’uomo – 32enne ternano – era stato arrestato dopo l’ennesima aggressione. Ora scatta una nuova misura cautelare

Condividi questo articolo su

Lo scorso febbraio i carabinieri del comando stazione di Terni lo avevano arrestato dopo l’ennesima aggressione ai danni della compagna, 45enne brasiliana, consumata all’interno di un appartamento di via Carrara in cui i due vivevano insieme da circa otto mesi. Ora nei confronti dell’uomo – 32enne ternano disoccupato e pregiudicato – il gip Margherita Amodeo ha disposto la misura del divieto di avvicinamento alla donna, eseguita dagli agenti della squadra Volante di Terni.

TERNI, BOTTE ALLA COMPAGNA: IN CARCERE

Più vittime La convivenza era orma diventata insostenibile, caratterizzata da continui interventi delle forze dell’ordine per segnalazione di liti domestiche, anche con lesioni personali subite dalla donna. Al giovane è stata contestata anche la recidiva specifica infraquinquennale, per essere stato sottoposto all’ammonimento del questore, due anni fa, perché perseguitava la fidanzata che lo aveva lasciato e per essere stato sottoposto agli arresti domiciliari quattro anni fa, per lo stesso tipo di reati commessi nei confronti di una giovane con cui conviveva al tempo.

Richiesta accolta A seguito dell’arresto scattato lo scorso febbraio, il pm Elisabetta Massini, valutate le numerose segnalazioni di intervento pervenute alla Volante e l’evidente pericolosità sociale del soggetto, aveva chiesto la applicazione a suo carico di una misura cautelare, poi concessa dal gip di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli