Terni e il suo territorio si presentano in Tv

Un spot destinato ai network televisivi, dieci secondi spettacolari che raccontano quanto di bello c’è da vedere, prodotto da Fondazione Carit e Umbria Experience

Condividi questo articolo su

Quando la qualità c’è, non serve sprecare troppo tempo. Si sceglie con cura il meglio, lo si mette insieme e il gioco è fatto. Il difficile, se mai, è togliere qualcosa che meriterebbe di esserci, ma i tempi sono obbligati.

Lo spot Così la Fondazione Carit di Terni e Umbria Experience hanno prodotto e realizzato uno spot da dieci secondi – il tempo imposto dai network televisivi che lo trasmetteranno – attraverso il quale il grande pubblico avrà un assaggio, tanto per stimolare la curiosità e dare l’idea di cosa potrebbe trovare, delle bellezze del Ternano: la Cascata delle Marmore, il lago di Piediluco, la Valnerina e le tradizionali feste in costume.

LO SPOT CHE VEDREMO IN TV

La promozione Lo spot rientra nella campagna di promozione del territorio – una strategia della quale la Fondazione Carit ha assunto un ruolo decisivo – che si dice sia destinata, nel 2017, a far registrare nuove e spettacolari iniziative.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli