Terni, giù dal balcone: uomo perde la vita

La tragedia si è verificata lunedì mattina. Il volo dal quinto piano non gli ha lasciato scampo

Condividi questo articolo su

La tragedia si è verificata lunedì mattina in via dell’Annunziata a Terni. Un uomo di 83 anni è precipitato dalla finestra di un appartamento posto al quinto piano del palazzo nel quale viveva ed ha perso la vita.

terni viale dell'annunziata anziano suicidio 2Soccorsi inutili Sul posto si sono portati i sanitari del 118, gli agenti della polizia municipale e della polizia di Stato, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. L’altezza dalla quale è caduto non ha dato scampo all’uomo, che è morto praticamente sul colpo.

Le indagini Dalle prime ricostruzioni l’uomo – gravato a quanto pare da alcuni problemi di salute – si sarebbe gettato dalla finestra del bagno. In casa con lui c’era la badante, poi sentita dalla municipale che indaga sull’accaduto. L’anziano avrebbe lasciato una lettera e anche dei soldi per la moglie.

La sequenza Il tragico gesto dell’anziano è il terzo che, in poco tempo, si è verificato a Terni, dopo quello di due persone più giovani, in via Turati il 7 giugno e in via Botticelli il 18 dello stesso mese.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli