Terni, grave un uomo dopo uno scontro

Coinvolto anche un bambino di due anni: per fortuna illeso

Condividi questo articolo su

Stava partendo per le vacanze, una famiglia ternana rimasta coinvolta, nel pomeriggio di lunedì, in un grave incidente che si è verificato lungo la strada dei Confini, all’incrocio con la strada delle Campore, proprio davanti al centro di finitura dell’Ast.

LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE

Uno dei mezzi coinvolti

Uno dei mezzi coinvolti

Lo scontro L’Opel Astra su cui viaggiava la famiglia – padre, madre ed un bimbo di appena due anni – era condotta dal capofamiglia (F.V., 43 anni) e si è scontrata violentemente con un Fiat Doblò di una ditta del Viterbese e alla cui guida c’era un uomo, che è quello che ha riportato le conseguenze più serie dell’incidente: dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, infatti, è stato trasportato in ospedale dagli operatori del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco ed agli agenti della polizia municipale. Le sue condizioni sono giudicare ‘serie’.

Il bambino illeso Ferite fortunatamente non gravi per gli occupanti della Opel – tre costole rotte per l’uomo e una per sua moglie – e, soprattutto, nessuna conseguenza per il bambino, evidentemente ben assicurato al seggiolino di sicurezza.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli