Schianto auto-camion, tre feriti a Terni

L’incidente nel tardo pomeriggio di domenica nell’incrocio tra strada delle Campore e strada dei Confini: coinvolta una bambina

Condividi questo articolo su

incidente camion furgone campore 6Ennesimo incidente stradale tra strada delle Campore, strada dei Confini e strada della Selva, a pochi metri dall’ingresso del centro finitura della Tk-Ast, tra Terni e Narni.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

incidente camion furgone campore 4Lo schianto Poco prima delle 19 di domenica pomeriggio un camion adibito al trasporto di cavalli una Skoda con a bordo un uomo di 46 anni, una 44enne e una bimba di circa 7 anni – tutti di Terni – si sono scontrati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118 e carabinieri del Norm di Terni.

Dinamica Da quanto appreso l’auto proveniva da Narni e procedeva in direzione Terni lungo strada dei Confini – strada delle Campore. Il furgone giungeva invece da strada dei Confini. L’impatto è avvenuto al centro dell’incrocio. Spetterà ai militari del 112 chiarire con precisione la dinamica del sinistro.

incidente camion furgone campore 2I feriti Le tre persone a bordo dell’autovettura – la donna in codice rosso, seppur cosciente, mentre l’uomo e la bimba risultano meno gravi – e il guidatore del camion, un uomo di Torgiano, sono stati soccorsi sul posto e poi trasferiti al pronto soccorso del Santa Maria.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO DEI CAVALLI

camporeI cavalli Il camion è rimasto pericolosamente in bilico a bordo strada, ma i quattro cavalli che erano all’interno, provenienti da un concorso ippico che si era tenuto nel pomeriggio in un centro della zona, sono stati fatti uscire grazie all’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri e le loro condizioni appaiono buone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli