Terni, scontro tra auto: ferita una donna

Lo schianto al ‘solito’ incrocio di vocabolo Sabbione e la cosa dimostra la pericolosità di un punto che necessita di interventi radicali

Condividi questo articolo su

Lo scontro è stato violento – l’incrocio è quello ormai tristemente noto, tra strada delle Campore e strada dei Confini, a vocabolo Sabbione di Terni, teatro ormai di una sequenza di incidenti sui quali non è più possibile limitarsi a parlare di fatalità.

Le auto coinvolte

Le auto coinvolte

Lo scontro Ad entrare in collisione, stavolta, sono state una Renault Twingo, sulla quale viaggiavano due donne, madre e figlia di 48 e 13 anni, ed un Suv Suzuki, con a bordo due uomini. Entrambi i mezzi, dopo lo schianto, sono finiti in un campo.

In ospedale Una delle due donne che viaggiavano sulla Twingo, la mamma, è stata soccorsa dai sanitari del 118 – pare più per un malore provocato dallo spavento che per possibili lesioni – ed è stata trasportata all’ospedale Santa Maria. Nessuna conseguenza significativa, invece, per le altre tre persone coinvolte.

I rilievi Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Terni. Appare di tutta evidenza, vista la frequenza con la quale in quell’incrocio si verificano incidenti, anche più gravi, la necessità di metterlo in sicurezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli