Terni, Suv ribaltato dopo scontro: 2 feriti

L’incidente si è verificato poco prima delle 13 all’incrocio tra via XX settembre e via Pastrengo, nel quartiere San Giovanni

Condividi questo articolo su

Incidente via XX Settembre, via Pastrengo Terni - 3 settembre 2016Il Suv, una Jeep Cherokee alla cui guida c’era un 38enne ternano; e una Fiat Croma, con a bordo una coppia di coniugi; si sono scontrati – poco prima delle 13 di sabato – all’incrocio tra via XX Settembre e via Pastrengo, nel quartiere San Giovanni. E il Suv si è ribaltato.

Due feriti Nell’impatto è rimasto ferito il conducente del fuoristrada e la donna che era seduta sul sedile del passeggero della Croma, che è stata trasportata in ospedale dagli operatori del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco ed agli agenti della polizia municipale.

Incidente via XX Settembre, via Pastrengo Terni - 3 settembre 2016 (1)Danni collaterali Il Suv, ribaltandosi, è finito anche contro un’altra auto – una Fiat Punto – che era parcheggiata lungo la via e che ha riportato danni notevoli. Spaventati i testimoni oculari, che hanno anche temuto il peggio, vista la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che il conducente della Croma – proveniente da via Pastrengo – non abbia rispettato lo ‘stop’ prima di immettersi in via XX Settembre. La dinamica è comunque al vaglio degli agenti della Municipale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli