Terni, tir di traverso: circolazione ripresa

Il mezzo pesante si è intraversato lungo il tratto fra Terni e San Gemini dove sono in corso alcuni lavori. Disagi sulla E45 e sul RaTo

Condividi questo articolo su

Un mezzo pesante finito di traverso lungo il tratto ternano della E45 (km 2,400), fra lo svincolo di San Gemini Sud e l’innesto con il RaTo. Il fatto è accaduto mercoledì mattina proprio nel tratto in cui si circola a doppio senso di marcia per i lavori di rifacimento dell’asfalto.

Disagi in serie «Il traffico – riferiva Anas in una nota delle 12.30 – è bloccato in entrambe e direzioni e per i veicoli che procedono verso Terni, l’uscita consigliata, per evitare particolari disagi, è quella di San Gemini Nord. L’episodio ha causato anche code e rallentamenti lungo il RaTo, all’altezza dell’innesto con l’E45. Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile». Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Terni e una pattuglia della Polizia Stradale.

La circolazione è stata ripristinata – la comunicazione di Anas – alle 13.30 circa. Restano tuttavia dei rallentamenti in via di smaltimento in entrambe le direzioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli