Terni, via Narni: schianto con ferito

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di martedì: forse a causa di un malore un 53enne ha perso il controllo dell’auto

Condividi questo articolo su

terni-incidente-via-narni-7Avrebbe fatto tutto da solo, il 53enne rumeno – V.S. – che nel primo pomeriggio di mercoledì ha perso il controllo della Peugeot 207 con la quale percorreva via Narni, in direzione del centro di Terni, andandosi a schiantare contro un muro.

incidente-terni-via-narni-macchina3433434L’incidente Nello schianto non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo o pedone e l’uomo, soccorso dagli operatori del 118 (sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Norm per i rilievi e la gestione del traffico), è stato prima medicato sul luogo dell’incidente e poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria.

terni-incidente-via-narni-6Ipotesi malore Dalle prime e sommarie informazioni raccolte sul luogo dello schianto, l’uomo potrebbe essere rimasto vittima di un malore, che sarebbe alla base della perdita del controllo della vettura. Per fortuna, come detto, nessun altro è rimasto coinvolto.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli