Terni, violenta 19enne: arrestato alla stazione

L’uomo è un 30enne della Nigeria. Ha palpeggiato il seno della giovane, di Rieti, per poi denudarsi e invitarla a fare sesso

Condividi questo articolo su

L’intervento è scattato mercoledì pomeriggio poco prima delle ore 17: gli agenti della squadra Volante hanno raggiunto la stazione di Terni e lì hanno trovato una ragazza in preda ad una crisi di pianto. La giovane – 19enne di Rieti – ha spiegato di essere stata palpeggiata da un ragazzo di colore nel sottopasso dello scalo: l’uomo, oltre a toccarle il seno, si era calato i pantaloni invitandola a guardarlo e ad avere un rapporto sessuale con lui.

Arrestato In base alla descrizione, l’uomo è stato rintracciato e alla vista della polizia ha cercato di dileguarsi. Senza riuscirci. È stato bloccato e condotto in carcere: si tratta di un cittadino nigeriano di 30 anni, già arrestato nel 2012 dalla squadra Mobile per spaccio di droga. Il provvedimento, basato sull’accusa di violenza sessuale, è stato disposto dal pm Raffaele Pesiri. Lo scorso 30 settembre l’uomo – dall’ormone facile, evidentemente – aveva molestato due giovani bariste del centro, arrivando a scardinare la porta del bagno dove una delle ragazze aveva cercato riparo per difendersi.

‘No’ all’espulsione Il 30enne arrestato poteva contare su un permesso di soggiorno per motivi umanitari con scadenza 2020. Ma nel 2013 la questura di Terni, dopo l’arresto per droga, aveva chiesto la revoca del titolo. Inutilmente: la commissione nazionale aveva risposto che poteva restare in Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli