Tutto pronto a Terni per la Dragonissima

Settima edizione per la manifestazione podistica che quest’anno si terrà il 1° novembre. Tante le associazioni coinvolte

Condividi questo articolo su

Come ogni anno torna la Dragonissima a Terni, gara podistica giunta alla 7° edizione e che quest’anno si terrà il 1° novembre, con appuntamento alle 10.30 in piazza della Repubblica. Organizzata dalla Avis Terni, insieme al Comune di Terni, la Dragonissima si articola in una corsa competitiva di 10 chilometri e in una corsa/camminata non competitiva di 5 e 10 chilometri.

Iscrizioni e premi Ci si può iscrivere attraverso il sito web www.dreamrunnersi.it al costo di 6 euro per la sezione ‘competitiva’ e 4 per tutti gli altri. Ai primi 600 iscritti l’azienda municipale Farmacia Terni donerà un prodotto per l’igiene personale. Le premiazioni interesseranno invece 9 categorie fra gli uomini e 4 fra le donne.

Tutto pronto Oltre all’Avis organizzatrice – circa cinquanta i volontari in campo -, in piazza della Repubblica ci saranno numerose associazioni di volontariato: Aido, Lilt, Associazione diabetici, CPA, Terni x Terni. La gara sarà valida anche come 7° trofeo Lilt, con il premio che andrà alla donna 1° classificata, e come 4° trofeo ‘Palazzesi’ che verrà assegnato al gruppo podistico Avis n grado di collezionare i migliori tempi. Fra i giovani in gara, anche i ragazzi del ‘Centro Girasole’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli