A Narni torna il ‘Concerto di Natale’

Saranno i ‘The world spirit gospel choir’ gli artisti che si esibiranno nella cattedrale sabato 15 dicembre alle 21

Condividi questo articolo su

Saranno i ‘The world spirit gospel choir’ gli artisti che si esibiranno nella cattedrale di Narni per la 3° edizione del ‘Concerto di Natale suoni per il mondo 2018’ – organizzato dalla onlus ‘Semi di pace international’, con la collaborazione della Bonifazi group – in programma sabato 15 dicembre alle 21.

Una grande scuola elementare a Batouri in Camerun

L’incasso dell’evento sarà devoluto per portare a compimento la costruzione di una grande scuola elementare che ospiterà 200 bambini a Batouri in Camerun. L’obiettivo è terminare il secondo edificio (il primo è già operativo dallo scorso anno) e far entrare subito altri bambini a scuola. «Siamo felici – dicono gli organizzatori – di presentare questo gruppo, sia per la loro qualità artistica sia perché manteniamo viva la tradizione dei concerti gospel a Narni, un bellissimo appuntamento di musica e solidarietà che possiamo ormai considerare fisso».

I ‘The world spirit gospel choir’ e il maestro Mario Donatone

Gli artisti saranno accompagnati e diretti dal maestro Mario Donatone, protagonista da tanti anni nel mondo della musica gospel, jazz e blues. Nel suo curriculum importanti collaborazioni e concerti con i più grandi artisti italiani ed internazionali della ‘black music’. Mario Donatone, cantante e pianista, è di casa nei più grandi festival italiani, da Umbria jazz al Jazz festival di Villa Celimontana a Roma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli