Accoltellato in strada: il cerchio si stringe

Terni: squadra Mobile sulle tracce dell’uomo che sabato ha colpito con quattro fendenti un 44enne per banali motivi di parcheggio

Condividi questo articolo su

L’episodio è avvenuto intorno alle 19.30 di sabato in via Porta Sant’Angelo, in pieno centro a Terni, e all’origine ci sarebbe una lite scoppiata fra due persone per un parcheggio. Uno dei due contendenti, cittadino rumeno di 44 anni che vive in zona, è stato accoltellato quattro volte, tre alle spalle ed una all’addome dal ‘rivale’. Soccorso sul posto dai sanitari del 118, è stato condotto d’urgenza al Santa Maria.

Prognosi riservata Sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza, il 44enne non sarebbe comunque in pericolo di vita anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Indagini Subito dopo il fatto, la squadra Volante – in prima battuta – e quindi la squadra Mobile della questura di Terni, coordinate rispettivamente dai dirigenti Enrico Aragona e Davide Caldarozzi, si sono messe sulle tracce dell’accoltellatore, fuggito in auto dopo la lite finita nel sangue. L’indagine è seguita dal pm Raffaele Pesiri.

Testimonianze Si parte dalle testimonianze raccolte sul posto – utili per risalire al modello dell’auto del soggetto in fuga ed alcune cifre della targa – e quella della stessa vittima. Elementi a cui potrebbero aggiungersi le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza privati presenti in zona. Da quanto appreso, i due non si conoscevano e l’aggressore potrebbe essere di origini italiane. Con il passare delle ore, gli inquirenti stanno stringendo il cerchio e novità potrebbero giungere a breve.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli