‘Adotta una strada’ e ruba una fioriera

Terni, brutta sorpresa per i commercianti di via Garibaldi che si sono spesi per abbellire la zona. Un grosso vaso è stato portato via ma ci sono le immagini a documentare il furto

Condividi questo articolo su

Trenta fioriere nuove di zecca hanno già trovato posto lungo la via. Altre dieci sono in arrivo. Sono quelle che da qualche giorno, grazie all’impegno di alcuni commercianti di via Garibaldi ma pure del Comune di Terni, abbelliscono la zona per la soddisfazione di tutti. Così soddisfatti che qualcuno, probabilmente nella notte fra domenica e lunedì, se n’è portata via una. Rubandola.

La denuncia

La scena sarebbe stata immortalata dalle telecamere di sicurezza di un esercizio commerciale, con le immagini destinate a finire in questura – dove è stata sporta denuncia – per individuare il responsabile del gesto. Si tratterebbe di un uomo alto e piuttosto robusto, che ha trascinato la fioriera in un vicolo per poi farla sparire. Fra i commercianti, che tanto si sono spesi per dare un volto nuovo a via Garibaldi nell’ambito del progetto ‘Adotta una strada’ del Comune, c’è rabbia ma pure la preoccupazione che l’insana idea possa venire in mente anche ad altri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli