Aeroporto di Perugia, mattinata musicale

Mercoledì, dalle 10, concerto del quartetto d’archi dell’orchestra da Camera di Perugia: melodie di Mozart, Bach e Morricone

Una mattinata ‘particolare’ quella che si apprestano a vivere i passeggeri in transito all’aeroporto di Perugia. Mercoledì mattina, con inizio alle 10, presso l’area arrivi del terminal – zona landside – andrà in atto un concerto del quartetto d’archi dell’orchestra da Camera di Perugia.

02-aeroporto-umbria-orchestra-da-camera-di-perugia2323Il quartetto sarà composto da Luca Arcese (violino), Federico Galieni (violino), Elga Ciancaleoni (viola) e Gianluca Pirisi (violoncello): saranno eseguite musiche di di Johann Sebastian Bach (Aria in re maggiore, dalla Suite n. 3 per archi BWV 1068), Wolfgang Amadeus Mozart Mozart (Divertimento in fa maggiore per archi K. 138) ed Ennio Morricone (The Mission – C’era una volta il West), A. Piazzolla (Adios Nonino – Melodia in la minore — Milonga del Angel – Libertango).

L’evento L’appuntamento (ingresso libero) rientra nella rassegna ‘Natale Perugia’ e ha il patrocinio del Comune di Perugia e di ‘Perugia capitale dei giovani 2016’.

Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli