Afas si rifà il look anche a Madonna Alta

Completo restyling nell’ammiraglia dell’azienda comunale. A breve interventi a Ponte San Giovanni

Condividi questo articolo su

di P.C.

Anche la farmacia di Madonna Alta, quella che si trova proprio sotto la sede legale di Afas, si rifà il look uniformandosi al nuovo layout delle farmacie comunali di Perugia, nell’ottica di offrire servizi, prima ancora che prodotti. Taglio del nastro sabato mattina, alla presenza del dirigenza al completo, oltre al presidente del consiglio comunale Leonardo Varasano e all’assessore Edi Cicchi.

Aggiornata l’ammiraglia

La sede Afas

«Era giusto fare un intervento radicale in questa che è la nostra ‘ammiraglia’ dopo quello di quattro anni fa – ha detto Federico Ricci – questa è la farmacia di riferimento di tutti i perugini, soprattutto perché è storicamente aperta fino alle 24. Ora, senza perdere la sua vocazione originaria, offre servizi a 360 gradi ai cittadini».  «Siamo un’azienda in salute – aggiunge Virgilio Puletti – e investiamo continuamente, sia in aggiornamento dei nostri professionisti sia in ambienti di lavoro confortevoli per chi lavora e accoglienti per i clienti».

Un regalo per i nati nel 2018

Il nuovo layout

A breve interventi su via Settevalli (quella dell’Emisfero), Monteluce e Ponte San Giovanni, dopo quelli già portati a termine che ci sono stati a Villa Pitignano, San Marco e San Sisto. Ma non ci sono solo ristrutturazioni. «Da sempre – dice Annalisa Mierla – siamo molto attenti all’accoglienza della mamma e del bambino, ora è partito ‘Perugia Cresce’ che farà avere a tutti i bambini nati nel 2018 nel comune di Perugia un regalo da parte di Afas».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli