Annullata per pioggia la partita Perugia-Rieti

Il terreno di gioco del Curi non ha retto l’urto dell’acquazzone. Inutile rischiare. La partita salta. Rinviate a sabato le celebrazioni in memoria di Leonardo Cenci

Condividi questo articolo su

Troppa pioggia, troppo poco drenaggio sul terreno di gioco del Curi. Inutile rischiare le gambe dei calciatori per un’amichevole che serviva innanzitutto per tenere il ritmo partita in concomitanza con il turno di riposo. Nella tarda mattinata il comunicato della società: col Rieti non si gioca.

Sabato prossimo il ricordo di Leo

Le iniziative in memoria di Leonardo Cenci si svolgeranno in occasione di Perugia-Palermo, sabato prossimo, ore 15. Era previsto l’ingresso in campo con magliette celebrative e la deposizione di fiori sotto la curva, il settore che Leo amava frequentare nelle sue giornate allo stadio.

Il programma

La squadra si allenerà comunque nella giornata di sabato: palestra e magari una sgambata sui campi dell’antistadio, nel caso in cui il meteo consentirà. Domenica sarà invece di riposo. Da lunedì, poi, comincia la settimana tipo in vista della partita col Palermo, che gioca lunedì e quindi avrà 5 giorni per prepararsi alla sfida del Curi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli