Antonio Tajani a Terni il prossimo 26 febbraio

Il preisdente del parlamento europeo ospite di Confindustria. Nel pomeriggio parteciperà ad alcune iniziative in largo Frankl

Condividi questo articolo su

Uno dei ‘papabili’ alla presidenza del consiglio, se alle prossime elezioni politiche dovesse affermarsi il centrodestra, già Commissario europeo e attuale presidente del parlamento europeo. Antonio Tajani sarà a Terni il prossimo 26 febbraio, ospite di Confindustria Terni che lo ‘intervisterà’ – con il giornalista Italo Carmignani – su alcuni dei temi più attuali, dalla crisi economica all’effetto dei vincoli europei sul sistema produttivo dei paesi, Italia in particolare.

In città Tajani, questo trapela, sarà poi l’ospite d’eccezione di un momento conviviale che si terrà in largo Frankl, organizzato da Luisa Todini e seguito da alcune iniziative a cui parteciperanno imprenditori, mondo delle associazioni, professionisti e politici della realtà umbra e ternana. Fra i temi su cui Antonio Tajani dirà la sua nel corso della giornata, facile ipotizzarlo, c’è anche la vendita di Ast annunciata da tempo da ThyssenKrupp.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli