Arcieri città di Terni, poker regionale

Ai campionati regionali indoor medaglie d’oro per Sparnaccini, Tombesi, Gigliotti e Scaramuzza. Ora mirino sull’appuntamento nazionale di Rimini

Condividi questo articolo su

Quattro titoli regionali in tasca e altrettanti atleti pronti a dare battaglia nel campionato italiano indoor di Rimini, dove si sfideranno 954 arcieri. Prosegue il buon momento in casa Arcieri città di Terni che, dopo aver festeggiato i trionfi di Città di Castello, è pronta al prestigioso appuntamento in terra romagnola.

Le vittorie in Umbria Francesco Sparnaccini, Filippo Tombesi, Lorenzo Gigliotti ed Edoardo Scaramuzza. Sono loro – gare andate in scena lo scorso weekend – ad aver brillato al campionato regionale indoor di Città di Castello: per loro è arrivata la medaglia d’oro, ai quali si aggiungono i podi conquistati da Federica Gigliotti, Giulia Migoni, Matteo Santi, Simone Felicioni e Manuel Bianchini. In totale hanno gareggiato 23 atleti degli Arcieri città di Terni: soddisfazione per i tecnici Ilario Di Buò e Stefano Mazzi, oltre che dell’allenatore Marco Fuselli.

Tutti a Rimini Il mirino si sposta ora sulla competizione nazionale di Rimini. Caccia alle medaglie tricolori per Matteo Santi, Francesco Sparnaccini, Simone Angeli – divisione olimoica – ed Edoardo Scaramuzza, impegnato nel compound. 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli