Arresti droga Terni, Euroufficio precisa

Chi nulla c’entra con l’indagine, prende le distanze dagli arrestati e specifica che l’attività di via Grabher è ‘altro’ da Euroufficio

Condividi questo articolo su

di Alexander De Virgilio
Titolare Euroufficio Maratta

In merito all’operazione ‘Toner’ condotta dai carabinieri di Terni, si precisa che il sig. Sandro Broccucci (arrestato nel contesto dell’indagine, ndR) è del tutto estraneo alla ditta ‘Euroufficio’ di via Grahber n. 4, in quanto lo stesso è titolare invece della ditta ‘La.bro. di Broccucci Sandro’ situata in via Grahber n.6. Il sig. Broccucci aveva uno stabile adiacente a quello di Euroufficio di Via Grabher ma nulla aveva a che fare con l’ azienda Euroufficio e della quale non è mai stato titolare. Oltretutto il punto vendita Euroufficio in via Grabher era già stato da me chiuso da oltre un anno.

dell’avvocato Massimo Oreste Finotto

Con la presente scrivo in nome e per conto della società Terni 2 Srl, titolare degli esercizi commerciali siti in Terni contraddistinti dal marchio ‘Euroufficio’. Invero in data odierna è apparso su umbriaOn un articolo con cui si dava notizia degli avvenuti arresti a Terni per droga e in particolare per uno degli arrestati, signor Sandro Broccucci, si menzionava il marchio Euroufficio. Tale articolo ha destato grave danno all’immagine della società mia assistita che si ha visto associare il proprio marchio e/o denominazione all’attività commerciale svolta dal Broccucci Sandro. La società Terni 2 Srl intende precisare per il mio tramite che ‘il signor Sandro Broccucci è titolare di una ditta individuale che si chiama La.Bro. di Sandro Broccucci con sede in via Carlo Grabher a Terni fra l’altro ora chiusa, e tale attività era situata logisticamente accanto ad un punto vendita denominato Euroufficio ora anch’esso chiuso di proprietà di De Virgilio Alexander, attuale proprietario di Euroufficio dislocato a Maratta. I punti vendita di via Battisti, di via Porta Sant’Angelo e di via Barbarasa denominati Euroufficio di proprietà di Terni 2 Srl non hanno nulla a che fare con la sopracitata ditta di Broccucci in termini societari, posto che il signor Sandro Broccucci era un fornitore dei loro punti vendita per quel che riguarda toner e cartucce rigenerate. Il rapporto era quindi di esclusiva fornita come dimostrabile dalle fatture passive’. umbriaOn ha provveduto a specificare nel proprio articolo con una rettifica che nessuna relazione vi è tra Broccucci Sandro e Euroufficio e Vi chiedo pertanto di astenerVi dall’indicare nei Vostri articoli il nome ‘Euroufficio’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli