Arriva in Umbria il Torneo della Pace

In programma dal 19 al 26 maggio. Coinvolte 8 squadre da varie nazioni. Ci sono anche i giocatori del Perugia Menci e Lunghi

Condividi questo articolo su

Dal 19 al 26 maggio l’Umbria ospita il terzo ‘Torneo della Pace’ di calcio a 11 riservato a compagini under 16 provenienti da tutto il mondo. Le partite ad Assisi e nel perugino.

Otto squadre da Europa e America

All’evento, promosso da Lega nazionale dilettanti con la collaborazione del Comitato regionale Umbria-Lnd, partecipano 8 squadre: le rappresentative Under 16 Lnd, Serie B, Lega Pro, Fc Midtjylland (Danimarca), Fa Dainava Alytus (Lituania), Brampton Fc (Canada), Olympique d” Ales ec Cevennes (Francia) unitamente alla rappresentativa Italia B, nella quale ci sono anche i calciatori del Perugia Menci e Lunghi.

La presentazione all’auditorium del Cru, alla presenza, fra gli altri, del presidente regionale Luigi Repace: «Questa manifestazione per quanto ci riguarda vuole essere prima di tutto una diffusione di valori. Il torneo della Pace dà la possibilità di dimostrare che la nostra terra può ospitare tutti». 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli