Arrone Insieme, Cesani «Noi seri e affidabili»

Mercoledì sera il candidato sindaco ha presentato la lista che lo sostiene: «Arrone torni ad essere la porta della Valnerina»

Condividi questo articolo su

Enrico Cesani, candidato sindaco ad Arrone, ci crede e mercoledì sera ha presentato la sua candidatura e la lista che lo sostiene ‘Arrone Insieme’ presso il ristorante Molabella: «Arrone – ha detto Cesani – tornerà ad essere la porta della Valnerina».

«Fermare il declino»

«Il crescente declino ha caratterizzato la nostra comunità negli ultimi anni – ha detto il candidato sindaco di ‘Arrone Insieme’ – seppur inserito in un periodo storico di crisi mondiale, ha portato al depauperamento ed alla perdita di quella vitalità che era la caratteristica tipica, peculiare di Arrone. Il filo conduttore della nostra iniziativa è quello di stimolare uno sviluppo sostenibile tramite un’azione pubblico-privata che coinvolga soggetti attivi e capaci di generare valore con investimenti in infrastrutture e persone».

Collaborazioni su larga scala

«Il piccolo che ci caratterizza – ha aggiunto Enrico Cesani – è uno dei nostri segni distintivi ma da soli non riusciremo ad essere un territorio competitivo e non riusciremo ad esaltare le nostre eccellenze, è nostra volontà quella di collaborare seriamente e costantemente con le altre realtà limitrofe e con le istituzioni regionali, nazionali ed internazionali. Ci piacerebbe veicolare le nostre eccellenze materiali ed umane in tutto il mondo e creare sinergie anche con comunità lontane. La mia candidatura nasce dalla volontà di rivedere questa comunità brillare come un tempo, caratterizzandosi però con quegli elementi di modernità ed innovazione che le possano garantire uno spazio nel domani. Come candidato sindaco rappresento la stabilità e l’affidabilità evidenziata dalle numerose opere costruite durante i miei mandati e che più che mai occorrono a questa comunità in un periodo come questo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli