Assisi, fermati con 18 dosi di ‘coca’ nell’auto

Manette per due 25enni albanesi arrestati dalla polizia di Assisi e trovati in possesso anche di 7 mila euro in contanti

Condividi questo articolo su

L’auto ferma lungo la strada fra Rivorto e Capodacqua, uno dei due uomini a bordo che scende lungo la scarpata adiacente la carreggiata: un atteggiamento troppo sospetto per non finire sotto la lente della polizia di Stato che infatti li ha controllati. Ma anziché dare subito seguito alla perquisizione, i poliziotti della Volante di Assisi – in sinergia con i colleghi della sezione polizia giudiziaria del commissariato – hanno preferito allontanarsi ma senza perderli mai di vista.

La scoperta E poco dopo i due si sono ripresentati nello stesso punto della strada: con le stemme modalità, uno dei due è sceso nuovamente dall’auto e, aiutandosi con la torcia del telefonino, si è diretto verso il fosso come a cercare qualcosa. Fermati e identificati, sono risultati entrambi 25enni e di nazionalità albanese. Addosso non avevano nulla mentre nell’auto, nascosti in una scatola di caramelle, gli agenti hanno trovato 18 involucri di cocaina per un peso di oltre 17 grammi.

L’arresto Presso il domicilio dei due ad Assisi, la polizia ha poi recuperato 7 mila euro in contanti che, in assenza di spiegazioni plausibili, si ritiene siano i proventi dell’attività di spaccio condotta dai soggetti sul territorio. Per entrambi è scattato l’arresto e ora si troovano nel carcere di Perugia-Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli