Assisi, molestie al bar: fugge ma viene preso

Manette ai polsi di un 38enne del Marocco che, ubriaco, in un locale di Santa Maria degli Angeli aveva iniziato ad infastidire i clienti

Condividi questo articolo su

Ubriachi fradici, hanno iniziato a dare fastidio alla clientela di un bar di Santa Maria degli Angeli tanto da rendere necessario l’intervento della polizia di Stato. Protagonisti della gazzarra, due cittadini del Marocco di 38 e 44 anni, con il primo segnato da svariati precedenti penali e già allontanato da Assisi con foglio di via.

Arrestato ed espulso

Proprio quest’ultimo, invece di sottoporsi ai controlli di polizia, si è dato alla fuga, costringendo la Volante ad un inseguimento conclusosi dopo alcune centinaia di metri. Bloccarlo, visto che brandiva anche una bottiglia di vetro, non è stato semplice ma alla fine è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Successivamente è stato condannato per direttissima a cinque mesi e dieci giorni di reclusione. Nei suoi confronti sono state avviate le procedure di espulsione in quanto irregolare sul territorio italiano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli