Assisi, oggetti sospetti Denunciato un 22enne

Assisi, dentro un’auto la polizia ha trovato un coltello, guanti e passamontagna. Nuovi guai per il giovane al volante del mezzo

Condividi questo articolo su

Giustificazioni discordanti e atteggiamenti troppo nervosi. Così durante un normale posto di blocco accanto allo svincolo per la Statale 75, ad Assisi, gli agenti della squadra Volante hanno deciso di controllare una macchina in cui, a bordo, c’erano un 22enne di Assisi ed un ragazzo di 23 anni di origini moldave ma residente a Bastia Umbra.

Il controllo Dai controlli è emerso che i giovani risultavano già gravati da numerosi precedenti anche per reati contro il patrimonio. Durante la perquisizione, sia personale che a bordo dell’auto, i poliziotti hanno trovato un coltello a serramanico nascosto in un borsello tra i sedili anteriori, mentre nella tasca portaoggetti di una portiera erano stati nascosti un paio di guanti in pelle ed uno scaldacollo nero, tipo passamontagna, per coprire il viso fin sotto gli occhi.

La denuncia Il 22enne al volante dell’automobile, rivendicando la proprietà del materiale, si giustificava dicendo che il coltello era stato utilizzato nel corso di una battuta di pesca e lasciato per dimenticanza nell’auto, così come i guanti e il passamontagna che, secondo il racconto, sarebbero rimasti lì dallo scorso inverno. Ma intanto, visti i precedenti, per lui è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli