Assisi, scoperta casa d’appuntamenti

Decisamente frequentata, si trovava a Santa Maria degli Angeli. La polizia denuncia un 57enne per favoreggiamento e sfruttamento

Condividi questo articolo su

La polizia di Stato di Assisi ha scoperto una casa di appuntamenti a Santa Maria degli Angeli, articolata su due appartamenti dello stesso condominio, in cui alcune giovani straniere – per lo più sudamericane – ricevevano i numerosi clienti, ‘agganciati’ anche grazie alla pubblicità su siti specializzati.

Le perquisizioni

Il blitz, disposto dalla procura, si è realizzato nelle perquisizioni eseguite da personale del commissariato di Assisi e del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche. Entrambe le strutture sono risultate evidentemente adibite a prostituzione ed in una di queste gli agenti hanno trovato due giovani donne, sequestrando contanti per 200 dollari e 500 euro.

Denunciato sfruttatore

Le indagini precedenti della polizia hanno consentito di accertare come il ‘giro’ fosse in parte gestito da un pregiudicato 57enne di nazionalità italiana che, oltre ad offrire il proprio supporto alle giovani, avrebbe avutio diretto interesse nell’attività. L’uomo è stato denuciato a piede libero per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli