Ast di Terni: «Serve subito un confronto»

Il capogruppo di Forza Italia alla Regione Umbria, Raffaele Nevi, sollecita il presidente della seconda Commissione – Eros Brega – a convocare i sindacati

Condividi questo articolo su

Le notizie ed i rumors relativi alla ThyssenKrupp Ast di Terni scaldano la politica: «Ho rinnovato l’invito al presidente della seconda commissione dell’assemblea legislativa dell’Umbria, Eros Brega – fa sapere il capogruppo di Forza Italia in regione, Raffaele Nevi – di convocare in tempi brevi una audizione con i rappresentanti sindacali della Thyssen Krupp Ast». 

Raffaele Nevi e Eros Brega

Il sollecito Nevi ricorda che «è trascorso oltre un mese dalla mia richiesta formale, datata 17 maggio 2017, di indire un’audizione con i rappresentanti sindacali della Thyssen Krupp Ast e rivolta al presidente della seconda commissione consiliare regionale. I motivi che mi hanno spinto a chiedere questo incontro sono legati alle notizie poco rassicuranti provenienti dall’azienda siderurgica e fatte emergere dagli stessi sindacati, che dipingono un quadro a tinte fosche relativo al futuro dell’acciaieria. Ciononostante, ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta. Ecco perché ho rinnovato l’invito al presidente Brega di convocare in tempi brevi una audizione con i soggetti sopra menzionati, affinché la massima istituzione regionale inizi ad affrontare il problema, in maniera seria e rigorosa, anche recependo tutte le informazioni necessarie per avere un quadro più chiaro e possibile della situazione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli