Ast, ‘Legality days’: secondo atto

Martedì 10 gennaio a palazzo Gazzoli di Terni – si inizia alle 18 – saranno protagonisti Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella e Gaia Tortora

Condividi questo articolo su

ast-legalita-acciaiLegalità e lotta alla corruzione, prosegue il ‘viaggio’ di Ast con gli incontri del ciclo ‘Legality Days’. Dopo il primo appuntamento del 19 novembre, spazio in avvio di 2017 al secondo evento: martedì 10 gennaio a palazzo Gazzoli – si inizia alle 18 – saranno protagonisti Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella e Gaia Tortora.

Ingresso libero La ‘conversazione sulla legalità’ vedrà impegnati due scrittori-giornalisti de Il Corriere della Sera, Rizzo e Stella, e la giornalista del Tg La7, Tortora. Il ciclo di incontri è organizzato da Acciai Speciali Terni e Confindustria Umbria, con il patrocinio del Comune, della prefettura e della Regione Umbria.

#ObiettivoLegalità Il protocollo d’intesa è stato firmato il 4 ottobre dal prefetto Angela Pagliuca e dall’amministratore delegato di Ast, Massimiliano Burelli: l’obiettivo è di far diventare il ciclo di ‘conversazioni’ l’evento di riferimento aper quel che concerne la lotta alla corruzione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli