Attigliano, San Lorenzo Martire: c’è Zarrillo

Concerti e spettacolo nel comune ternano: l’apice venerdì sera con l’esibizione del 61enne cantautore romano

Condividi questo articolo su

Giornate di concerti e spettacoli ad Attigliano in occasione della festa di San Lorenzo Martire. L’evento, iniziato lo scorso 5 agosto, vivrà il suo apice venerdì sera con il concerto gratuito di Michele Zarrillo in piazza Umberto I seguito dallo show pirotecnico.

La festa dell’11 agosto

Chi c’è Mercoledì 8 agosto – largo Monsignor Loiali – apertura della ‘Taverna sotto le stelle’ a partire dalle 19, mentre alle 21.30 via in piazza Umberto I alla serata dedicata al liscio con l’Orchestra Sara & Sogno mediterraneo’ (lineup  con gli Slg After Tea, F.T.G. + LCdot special guest Carola Pisaturo, in collaborazione con Cantieri Sonori); si prosegue giovedì con l’esibizione della scuola di ballo ‘Asd Tersicore danza’ di Silvia Gialloreti e la serata folkloristica con protagonisti ‘I Calanti’ (pizziche e tarante del Salento). In questo caso line up con I Botanici, Voina e afterparty Check-Ts.

Zarrillo sarà di scena venerdì alle 21.30 in piazza Umberto I; line up con Scimmiasaki, I Ministri e after party con Cantieri Sonori sound system. In precedenza (ore 16.30) in piazza della Repubblica spazio alla banda folk ‘Frustia Faleria’ con sfilata in via Monserrato. Poco vicino invece ci sarà l’XI° edizione di ‘San Lorenzo Giovani’ nell’area verde di via D’Annunzio (ingresso gratuito). In chiusura, l’11 agosto, semaforo verde per l’Holi beach color party meets Slg2018. Prevista un’area food & drink.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli