Auto-bivacco per chi si droga e spaccia

Perugia, l’ha scoperta la polizia di Stato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge

Condividi questo articolo su

Un’auto apparentemente abbandonata, priva da tre anni della copertura assicurativa, in realtà luogo di bivacco e consumo di droga: è quella che ha scoperto la polizia a poca distanza dalla stazione di Fontivegge, a Perugia, sequestrandola. Secondo gli agenti il veicolo era diventato un vero e proprio punto di ritrovo per i consumatori di stupefacenti.

Attività ad ampio raggio

La scoperta è stata fatta durante un’operazione di controllo del territorio – che ha interessato la zona della stazione ma anche il centro storico – svolta con il contributo delle volanti e del reparto prevenzione crimine. Cinquanta le persone identificate, controllati anche 19 veicoli e un esercizio pubblico. Sottoposti inoltre a verifica alcuni immobili del centro storico precedentemente segnalati come occupati abusivamente. Al momento gli edifici sono stati trovati regolarmente chiusi e senza riscontrare indebiti accessi.

La denuncia

Inoltre, durante un controllo nel parco della Verbanella, i poliziotti hanno sorpreso un tunisino 36enne, regolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, trovato in possesso di un telefono cellulare del quale non appariva poterne giustificare il possesso. Dagli ulteriori accertamenti è emerso in effetti che il telefono cellulare risultava rubato tempo prima a Perugia. L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli