Ballottaggio a Terni, riecco Matteo Salvini

Il neo ministro dell’Interno e vicepremier torna in città a tre giorni dal voto: giovedì 21 arriva la nuova ‘visita’ per sostenere Latini

Condividi questo articolo su

L’ultimo, movimentato passaggio era coinciso con l’apice del caos istituzionale per la formazione del nuovo governo. Era il 27 maggio e tre settimane dopo, da ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini torna a Terni per sostenere il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra Leonardo Latini. Il leader del ‘Carroccio’ sarà in città giovedì 21 giugno, a tre giorni dal ballottaggio. Ad annunciarlo è stato il 44enne avvocato lunedì mattina, via Facebook.

Leonardo Latini e Matteo Salvini

SALVINI, IL 27 MAGGIO L’ULTIMA USCITA TERNANA

Una visita al mese per il neo ministro dell’Interno da quando è partita la campagna elettorale a Terni. Era stato lui – 11 aprile – a ufficializzare la candidatura di Latini, mentre a maggio la questione locale era passata un po’ in secondo piano a causa della bagarre creatasi con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Modalità e orario del passaggio di Salvini saranno ufficializzati nelle prossime ore. Si tratta della quarta ‘visita’ – c’è anche quella di febbraio – complessiva nel 2018. Appuntamento fissato per le 21 in piazza della Repubblica: «Una bellissima notizia – il commento di Latini – per me e per tutti i ternani. È stato Matteo Salvini a lanciare la mia candidatura a sindaco ed è tornato in città nel pieno di una crisi governativa. Ora, nonostante i numerosissimi impegni, sarà di nuovo con me e con tutti i ternani giovedì 21. Che dire? Una bella prova della sua vicinanza a Terni e all’Umbria».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli