Bandecchi shock: «Ternana in vendita»

L’annuncio del patron rossoverde dopo la sconfitta e la contestazione di domenica pomeriggio: «Mi hanno sputato, basta così»

Condividi questo articolo su

Dopo l’ennesima sconfitta degli ultimi mesi (0-3 contro l’Imolese) e dopo l’ennesima contestazione (guarda il video), arriva un clamoroso annuncio del patron rossoverde.

Il comunicato della società: «Siamo in vendita»

«La squadra della Ternana da oggi è in vendita. Evidentemente non siamo riusciti a interpretare niente di buono sul campo e non siamo riusciti nemmeno a instaurare un buon rapporto con la tifoseria dato che oggi tre tifosi mi hanno sputato e gran parte della tifoseria desidera che io abbandoni Terni. Siccome la squadra è costosa per chi vorrà acquistarla, noi metteremo i soldi fino a fine stagione e garantiremo per contratti sospesi. Paolo Tagliavento parlerà con chi presenterà le offerte e poi lasceremo la gestione del cambio della società all’avvocato Massimo Proietti. Per quanto mi riguarda continuerò a seguire la squadra durante le partite in casa fino alla fine del campionato a meno che la transizione non avvenga prima. Resta inteso che questo passaggio è per tentare di dare ossigeno alla squadra e non ci sarà disimpegno perché l’obiettivo rimane quello di salvare la classifica».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli