Cade da 3 metri, grave infortunio sul lavoro

Un 35enne operaio marocchino di una ditta di Perugia, residente in Umbria, è caduto da una scala mentre toglieva una copertura in un’officina di Santa Bianca di Bondeno

Condividi questo articolo su

Era salito su una scala per togliere la copertura in eternit in un’officina di Santa Bianca di Bondeno, in provincia di Ferrara. Poi è caduto da un’altezza di tre metri ed è rimasto seriamente ferito: vittima dell’incidente sul lavoro un 35enne marocchino di una ditta di Perugia, residente nel capoluogo umbro. A riportare la notizia è il portale estense.com. L’uomo non è in pericolo di vita.

L’operaio era arrivato in Emilia-Romagna per conto di una ditta perugina e poco dopo le 9 di mercoledì c’è stato il grave incidente in via Provinciale Centese: il 35enne ha perso l’equilibrio dopo essere salito sulla scala ed è caduto a terra in modo violento.

Diverse fratture L’operaio tuttavia – e per fortuna – non ha sbattuto la testa ed è rimasto cosciente: è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna dopo aver riportato diverse fratture e traumi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Bondeno e gli ispettori dell’unità operativa prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro dell’Ausl di Ferrara.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli