Calcio a 7 amatoriale, Terni 2° in Italia

Si è conclusa a Roma la ‘Gazzetta football league’, l’evento che ha coinvolto migliaia di giocatori: in finale Milano vince 3-2

Condividi questo articolo su

Un campionato organizzato in 60 città italiane per gli appassionati di calcio a 7 amatoriale. Si chiama ‘Gazzetta football league’ e, come si evince dal nome, è organizzato dal quotidiano sportivo più venduto in Italia insieme a Umbro: il gruppo di Terni è sceso in campo nella fase finale all’Olimpico di Roma e ha chiuso al secondo posto.

Il secondo posto

Il team ternano – nella fase nazionale si è qualificato dal raggruppamento comprendente Bari, Genova ed Agrigento – si era portato sul 2-0, ad un passo dal trionfo. Quindi la rimonta della squadra di Milano e il ko di misura per 3-2. «Milano, Terni, Prato, Pomigliano e tutte le altre squadre – le parole di Michela Tedone, marketing manager di Umbro Italy – che hanno partecipato a questa bellissima competizione hanno espresso l’essenza autentica di questo magnifico sport. Siamo felici di aver supportato la Gazzetta dello Sport, la Lega Nazionale Dilettanti e gli oltre 15 mila giocatori che hanno dato vita a questa edizione di Gazzetta Football League. Per noi il calcio è questo e saremo sempre a fianco di chi pratica il football per puro divertimento».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli