‘Canaletto e i Guardi’ aperture straordinarie

In occasione di TerniOn, la mostra nella sede della fondazione Carit, il 15 e il 16 settembre rimarrà aperta al pubblico fino alle 24

Condividi questo articolo su

In occasione degli eventi in programma in città in questo fine settimana – in occasione della manifestazione TerniOn – venerdì 15 e sabato 16 settembre la mostra ‘Incanto di luce e colori. Canaletto e i Guardi’, allestita a palazzo Montani Leoni sede dalla fondazione Carit rimarrà aperta al pubblico fino alle 24. Ingresso libero e catalogo gratuito.

LE FOTO DELLA MOSTRA

Il patrimonio «Con le aperture serali – si legge in una nota delle Fondazione – già realizzate anche nel periodo estivo, abbiamo il piacere di regalare ai visitatori la possibilità di conoscere non solo la mostra sui vedutisti veneziani, ma anche di apprezzare l’esposizione sui reperti archeologici di Carsulae (ospitata sempre a palazzo Montani Leoni), ammirando i relativi video storico-artistici e trascorrendo una serata diversa in un luogo di cultura e di fascino. Una bella occasione per godersi il patrimonio e per celebrarne l’importanza».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli