Canottaggio, Clt: tre medaglie tricolori

Campionati italiani di Varese: bronzo per Mulas nei pesi leggeri e argento Tonelli tra gli junior. In casa Circolo Lavoratori Terni anche il bronzo il quattro di coppia

Condividi questo articolo su

Tre medaglie tricolori per la sezione canottaggio del Circolo Lavoratori Terni. Sono Matteo Mulas, Matteo Tonelli, Lorenzo Pecorari, Francesco Molinari, Alessio Nastro e Andrea Cardinali ad aver portato in alto i colori gialloblù ai campionati italiani di Varese: bronzo per il 26enne nei pesi leggeri e argento nel singolo junior per il secondo.

La premiazione di Molinari e Tonelli a dicembre

Conferma Mulas La punta di diamante del Clt ha conquistato il podio nella gara vinta da Martino Goretti delle Fiamme Oro in 6′.52.48. Il ternano ha concluso in poco più di 7 minuti, preceduto di quattro secondi da Niels Torre del Viareggio; nella stessa specialità da segnalare anche il 4° posto dell’altro rappresentante gialloblù, Francesco Molinari (7’03).

Argento junior Tonelli è vicecampione italiano tra gli junior. L’unico a batterlo nella finale A è stato il rappresentante del Cc Napoli, Mauro Di Gennaro, capace di vincere il titolo in 7’02.94; il giovane gialloblù ha tagliato il traguardo con due secondi di ritardo, andando comunque a conquistare un prestigioso risultato. Il bronzo è invece arrivato nel quattro di coppia grazie a Pecorari, Molinari, Nastro e Cardinali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli