Canottaggio, medaglie ‘rosa’ per Piediluco

Terni, il Circolo Canottieri si conferma in grande crescita e ottiene ottimi risultati nelle regate interregionali di Sabaudia

Condividi questo articolo su

Ancora sorrisi e medaglie – per il Circolo Canottieri Piediluco – dalla seconda gara interregionale di Sabaudia. Bottino di 4 medaglie: 2 ori, 1 argento ed 1 bronzo tutte dal settore femminile. Oro per Desiree Claudiani nel singolo Cadette che bissa il successo del 19 Marzo scorso. Primo posto e quindi medaglia d’oro anche per Alice Rosignoli e Rosa Maria Francesca Orsini che nel doppio Allieve B vincono con autorità la loro gara lasciando buon margine sulle avversarie.

Sofia Marcelloni

Il podio Argento per il doppio Cadette di Maddalena Virili e Desiree Claudiani che al termine di un serrate finale al cardiopalma riescono a mettere la propria punta davanti all’equipaggio terzo classificato della Tevere Remo, arrivando peraltro vicinissime alle prime. Bronzo per la piccola Elena Sofia Marcelloni nel singolo 7,20 Allieve B1. Quarto Giacomo Cappanelli nel singolo 7,20 Allievi C. Quinto e sesto posto per Giovanni Pauselli e Gregorio Orsini nel singolo 7,20 Cadetti.

Le gare Occhi puntati ora a Piediluco dove domenica 30 aprile si svolgerà una gara interregionale al cui interno sarà inserito il primo Memorial Francesco Nobili, trofeo che verrà assegnato al vincitore del singolo Junior maschile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli